3 Atleti del Park World Tour Italia rappresenteranno l’Italia ai Campionati Europei Assoluti EOC a Neuchatel Svizzera dal 13 al 16 Maggio

Elite Team - 17 Апрель 2021

3 Atleti del Park World Tour Italia rappresenteranno l’Italia ai Campionati Europei Assoluti EOC a Neuchatel Svizzera dal 13 al 16 Maggio.

In seguito ad un intenso weekend di gare di selezione, il CT della nazionale Misha Mamleev ha delineato la squadra che difenderà i colori dell’Italia ai prossimi Campionati Europei Assoluti EOC a Neuchatel, Svizzera, dal 13 al 16 Maggio.

Grande soddisfazione in casa PWT italia con ben 3 atleti convocati grazie alle buone prove nelle gare di Coppa Italia a Schio e Velo d’Astico.

Riccardo Scalet e Sebastian Inderst nella categoria MElite, mentre la giovane classe 2002 (quindi ancora Junior) Annarita Scalzotto nella categoria Assoluta femminile WElite.

Rimane un po’ di amarezza per la mancata convocazione di Tommaso Scalet, che a causa di una indisposizione ha dovuto saltare il weekend di gare di selezione, e Carlotta Scalet che ha invece deciso di focalizzarsi ai Mondiali di Luglio.

Mentre la preparazione di AnnaritaScalzotto e Sebastian Inderst è già in pieno corso con il campo di allenamento della nazionale sprint a Mezzolombardo, Riccardo Scalet ha deciso di passare 15 giorni in Rep.Ceca per allenarsi sui terreni del Mondiale di Luglio.

PWT italia Press Office