AF360 Bike academy 360 e PWT Italia insieme per i nostri giovani e per il nostro territorio.

PWT Italia - 01 Сентябрь 2020

A fine agosto, gli istruttori del PWT Italia, hanno collaborato per il modulo orienteering, con la AF360 Bike Academy di Angelo Furlan, ex prò di ciclismo su strada. La Bike academy è un progetto ludico-formativo all’aria aperta, dedicato ai ragazzi tra i 6 ed i 14 anni, giunto al sesto anno.  Conoscenze e nozioni  non solo per andare meglio in bici, ma in generale per un più ricco sviluppo fisico e psicologico. Tra le varie attività proposte, anche l’ orienteering, che si i è praticato sui colli Berici a Vicenza, con una parte teorica di nozioni cartografiche e sulla bussola, ed una parte pratica con esercitazioni a vari livelli e prova finale con punzonatura elettronica. Divertimento ed entusiasmo garantito per tutti i partecipanti.

Un binomio, quello tra AF360 Bike Academy e PWT Italia, destinato a continuare nei prossimi anni, essendo i valori di professionalità, rispetto, senso del dovere, giusto divertimento,  condivisi da entrambi. Come pure la visione sulla promozione dell’attività sportiva tra i giovani.

Altro fattore che unisce le due realtà sportive e l’esperienza agonistica  internazionale di alto livello maturata dai due team manager: Angelo Furlan per 14 anni ciclista professionista e Gabriele Viale con un passato di atleta Elite di corsa orientamento negli anni ‘90.

Info academy: http://www.af360bikeacademy.com/

Info orienteering: www.orienteering.it

Ufficio stampa PWT Italia