MOC2021 on SkySport ICARUS Ultra and Cielo

Elite Team - 13 Апрель 2021

“Una bussola, un percorso sconosciuto e i più forti atleti al mondo dell’orienteering su Icarus Ultra. Le telecamere di Sky Sport e Cielo sono state a Montecchio Maggiore domenica 21 marzo per seguire i migliori interpreti della disciplina.

I castelli di Romeo e Giulietta hanno fatto da spettatori privilegiati alla manifestazione internazionale. Una splendida location a favore di telecamere per raccontare le gesta di atleti molto speciali. La passione per questa disciplina sportiva capace di superare il momento difficile per lo sport italiano al tempo del Covid.

Attraverso le interviste ai protagonisti abbiamo scoperto cosa si prova durante la gara, in particolare il punto di vista dell’atleta Elite Riccardo Scalet, il miglior talento italiano in circolazione, in forza a PWT Italia che ci ha presentato i suoi compagni di squadra. Protagonisti del MOC Championship giunto alla ventesima edizione per voce dell’organizzatore Gabriele Viale. Il servizio di sei minuti è in onda su Sky Sport all’interno del format Icarus Ultra, tra i più longevi programmi sportivi della televisione italiana, giunto alla 17esima edizione e dal 2021 condotto da Zoran Filicic. Da gennaio in onda su Cielo, in chiaro sul digitale terrestre.

Gli appassionati sportivi potranno vedere il servizio, curato dal giornalista Corrado Magnoni, in replica appunto su Cielo domenica 18 aprile alle ore 9 del mattino, mentre da lunedì pomeriggio sarà online sulle pagine social e YouTube di Icarus Ultra”