Loison e PWT Italia, ripartire dal territorio e dalle idee con una visione internazionale

25 mar 2021 - Elite Team, News


Loison: ripartire dal territorio e dalle idee con una visione internazionale.

Siglato un accordo di collaborazione innovativo con PWT Italia orienteering  team

In questi giorni alcuni prestigiosi atleti internazionali che praticano  orienteering, soggiornano sui colli Berici, dove lo scorso fine settimana hanno partecipato alle gare agonistiche di Lonigo e Montecchio Maggiore, ed ora si stanno allenando con sessioni di corsa sulle colline.

Tra un allenamento e l’altro c’è stato spazio per un  accordo di collaborazione innovativo tra Loison e PWT Italia orienteering  team. Il tutto preceduto da una visita di alcuni prestigiosi atleti internazionale nello showroom Loison di Costabissara.

Dario Loison: “noi faremo la nostra parte per la ripartenza e  per sostenere chi ha idee, voglia di fare ed una visione internazionale. Il progetto di valorizzazione del territorio in ottica sportiva e di sano movimento proposto dal  PWT Italia merita attenzione.  Inoltre  gli  atleti testeranno i nostri prodotti  Loison nella loro alimentazione, in particolare per un pronto recupero energetico dopo  lo sforzo atletico”.

Il PWT Italia, club sportivo con sede ad Alonte, celebra nel 2021 i 20 anni di attività. “Ci siamo sempre adoperati per sviluppare e divulgare questo sport.  Negli ultimi 5 anni il nostro team si è elevato a caratura internazionale, con i nostri atleti spesso protagonisti nelle competizioni nel centro – nord Europa. La Pandemia, impedendo l’organizzazione di grandi eventi,  ci ha profondamente colpito. Ora ripartiamo dal territorio e dalle aziende che lo caratterizzano, promuovendo i brand più eccellenti attraverso il nostro team e le nostre iniziative internazionali, un modo per sostenere i nostri atleti di vertice e l’attività giovanile”, afferma Gabriele Viale team manager del PWT Italia.

Hanno visitato l’azienda Loison Simona Aebersold (Svizzera – 9 titoli mondiali Juniores), Kasper Fosser (Norvegia-7titoli mondiali juniors), i fratelli Tommaso e Riccardo Scalet (Campioni Italiani di staffetta).