Raduno della Nazionale in Norvegia per gli altleti PWT

Elite Team - 30 Апрель 2019

Извините, этот техт доступен только в “итальянский” и “американский английский”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Si è appena concluso il raduno della nazionale italiana a Sarpsborg (Norvegia) a cui hanno preso parte gli atleti PWT Sebastian Inderst, Riccardo e Tommaso Scalet.

Il raduno fu un’ottima opportunità per correre e testare i terreni norvegesi che ospiteranno i Mondiali di Orienteering 2019 in Agosto. Il focus della trasferta era allenarsi su diversi terreni simili al mondiale nella zona di Sarpsborg, testando la scorrevolezza e le diverse tecniche di orienteering necessarie per affrontare tali aree. Gli allenamenti, preparati dal coach della nazionale Mikhail Mamleev includevano: long distance, mass start, corridoio e control picking. Il team in Norvegia, composto anche da Francesca Taufer, Verena Troi e Anna Caglio, alloggiava in una casa nella campagna di Sarpsborg, la stessa che verrà usata durante i mondiali.

Un raduno di qualità che ha portato Riccardo e Sebastian a delle ottime performances alla 10 Mila 2019.