Settimana 44, 5 giorni di orienteering in Toscana! Già confermato un numeroso gruppo dalla Scandinavia

News - 15 Май 2018

Извините, этот техт доступен только в “итальянский” и “американский английский”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Anche per il 2018 abbiamo in programma per la settimana 44 delle fantastiche gare di orienteering in spettacolari luoghi della Toscana!

Programma

Lunedì 29 ottobre, Stage 1 – Prima partenza ore 17.00 nella pineta di Mazzanta (accanto all’Hotel la Buca del Gatto). Il trasferimento in autobus non è necessario. La partenza si trova a 400 m dal Centro Gara-Hotel La Buca del Gatto. Cena in hotel con musica e balli.

Martedì 30 ottobre, Stage 2 – Prima partenza ore 11.00 sull’Isola d’Elba. Gara sprint e poi tempo libero nella città di Portoferraio.

Mercoledì 31 ottobre, Stage 3 – Prima partenza ore 10.00 a Cecina. Gara in bosco. Escursione a Grosseto per un pranzo tipico toscano, phot-Orienteering e visita alla città.

Giovedì 1 novembre, partenza ore 09.00 da La Buca del Gatto per lo Stage 4 – Prima partenza ore 10.30 a Castagneto Carducci. Gara sprint a cui seguirà musica, specialità locali e premiazioni! Tempo libero per il pranzo a Castagneto Carducci, nel pomeriggio visita a Bolgheri, villaggio di fama mondiale per i suoi vini.

Venerdì 2 novembre, Stage 5 – Prima partenza ore 10.30 al Mount Amiata (1738m s.l.m.). Gara in bosco. Seguirà escursione a Montalcino – città di fama mondiale per il vino Brunello. Cerimonia di premiazione per i migliori 3 in ogni categoria, e festa di arrivederci!


Già confermato un numeroso gruppo dalla Scandinavia

Il centro gara sarà vicino alla spiaggia, circondato dalla verde pineta di pini marittimi. Sarà una settimana di orienteering e vacanze! 

Ci sarà la possibilità di visitare le più prestigiose cantine della Toscana, come Sassicaia, Ornellaia e Bolgheri. 

Correremo nei bellissimi boschi del Monte Amiata, e al ritorno faremo sosta a Montalcino per del tempo libero per degustare il famoso vino rosso Brunello.

Non puoi perderlo!

Link per le iscrizioni: https://www.orienteering.it/en/iscrizioni/?evid=353