Settimana 44, 5 giorni di orienteering in Toscana! Già confermato un numeroso gruppo dalla Scandinavia

News - 15 maggio 2018

Anche per il 2018 abbiamo in programma per la settimana 44 delle fantastiche gare di orienteering in spettacolari luoghi della Toscana!

Programma

Lunedì 29 ottobre, Stage 1 – Prima partenza ore 17.00 nella pineta di Mazzanta (accanto all’Hotel la Buca del Gatto). Il trasferimento in autobus non è necessario. La partenza si trova a 400 m dal Centro Gara-Hotel La Buca del Gatto. Cena in hotel con musica e balli.

Martedì 30 ottobre, Stage 2 – Prima partenza ore 11.00 sull’Isola d’Elba. Gara sprint e poi tempo libero nella città di Portoferraio.

Mercoledì 31 ottobre, Stage 3 – Prima partenza ore 10.00 a Cecina. Gara in bosco. Escursione a Grosseto per un pranzo tipico toscano, phot-Orienteering e visita alla città.

Giovedì 1 novembre, partenza ore 09.00 da La Buca del Gatto per lo Stage 4 – Prima partenza ore 10.30 a Castagneto Carducci. Gara sprint a cui seguirà musica, specialità locali e premiazioni! Tempo libero per il pranzo a Castagneto Carducci, nel pomeriggio visita a Bolgheri, villaggio di fama mondiale per i suoi vini.

Venerdì 2 novembre, Stage 5 – Prima partenza ore 10.30 al Mount Amiata (1738m s.l.m.). Gara in bosco. Seguirà escursione a Montalcino – città di fama mondiale per il vino Brunello. Cerimonia di premiazione per i migliori 3 in ogni categoria, e festa di arrivederci!


Già confermato un numeroso gruppo dalla Scandinavia

Il centro gara sarà vicino alla spiaggia, circondato dalla verde pineta di pini marittimi. Sarà una settimana di orienteering e vacanze! 

Ci sarà la possibilità di visitare le più prestigiose cantine della Toscana, come Sassicaia, Ornellaia e Bolgheri. 

Correremo nei bellissimi boschi del Monte Amiata, e al ritorno faremo sosta a Montalcino per del tempo libero per degustare il famoso vino rosso Brunello.

Non puoi perderlo!

Link per le iscrizioni: https://www.orienteering.it/en/iscrizioni/?evid=353